La compagnia riparte in tour dopo una breve pausa natalizia e apre l’anno e la stagione 2025 con ben tre diversi progetti in tour nel mese di gennaio. Il primo impegno è con il riallestimento de “L’Arte della Fuga”, un omaggio di Mauro Astolfi al celebre compositore J.S.Bach, commissionato dal Teatro Comunale Città di Vicenza che ne è anche coproduttore assieme al Teatro Sociale di Modena. La creazione sarà in scena il 12 gennaio sul palco del Teatro Masini di Faenza grazie alla ormai pluriennale collaborazione con il Centro di Produzione teatrale Accademia Perduta Romagna Teatri.
Torna la produzione che suggella il trentennale della compagnia, “Recollection of a falling” con le due parti formate da Jacopo Godani e Mauro Astolfi per una prima tappa in Svizzera, il 17 gennaio al Lac Lugano e una replica il 26 gennaio sul palco del rinnovato Teatro Valentino Garavani a Voghera.
E’ invece il circuito Amat a programmare il 23 gennaio a San Benedetto del Tronto, “Vivaldiana” una produzione che Astolfi ha dedicato a un altro grande autore della musica classica e che dal 2019 è ancora in tour con intatto appeal.