Nasce a Roma nell’ottobre del 1980. Si laurea nel 2010 in Scienze politiche e relazioni internazionali all’Università Sapienza di Roma, con una tesi in Statistica economica avente come oggetto gli infortuni sul lavoro in Italia dal 1999 al 2009. Dal 2012 al 2015 lavora presso Duncan 3.0 centro d’arti performative occupandosi della gestione amministrativa e contabile e avvicinandosi al mondo della danza e delle arti performative in genere.
Dal 2014 ad oggi collabora con varie compagnie di danza, teatri e festival occupandosi della gestione contabile, amministrativa e specializzandosi nella gestione dei rendiconti Ministeriali e Regionali. Dal 2015 ad oggi è responsabile amministrativo di: Compagnia Atacama, Compagnia PinDoc, Spellbound Contemporary Ballet (Centro di produzione), Festival TenDance/Rosa Shocking, Festival Conformazioni/Muxarte, Festival Paesaggi del corpo/ La Scatola dell’Arte (Centro coreografico). In queste realtà si occupa principalmente della gestione contabile e del controllo gestionale/amministrativo, compilando e revisionando i rendiconti da sottoporre agli enti pubblici e trovando soluzioni per implementare l’attività produttiva e migliorare la sostenibilità dei progetti. In queste realtà offre anche la sua esperienza in gestione del personale e consulenza del lavoro, avendo negli anni approfondito la conoscenza delle tematiche contrattuali e le dinamiche del mondo del lavoro del settore teatrale.
Dal 2021 collabora in veste di consulente con altre due associazioni siciliane, Associazione Genia e Associazione Vento di Scirocco, entrambe finanziate dal Ministero della Cultura dal 2021 per l’attività di Festival Danza e Festival multidisciplinari.